TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Dusan Vlahovic of Juventus reacts after scoring a goal which was disallowed during the Serie A match between Juventus and Salernitana at on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Clamoroso allo Stadium: il primo tempo di Juventus-Salernitana si è concluso con il risultato di 2-0 per gli ospiti. Prima frazione da incubo per la Juve e da sogno per la Salernitana di Nicola che sta dominando allo Stadium.
Un risultato preoccupante per la Juve di Allegri che ha subito l’aggressività del club campano. Inoltre, i bianconeri hanno battuto un record negativo che risale al 18 anni fa.
L’ultima volta che la Juventus aveva chiuso un 1° tempo in svantaggio di almeno due gol in un match casalingo in Serie A risaliva al 25 aprile 2004 con Marcello Lippi alla guida. Il match finì 1-3 per il Lecce che vinse. Altro calcio, altra Serie A e altri giocatori.
Ai ragazzi bianconeri, padroni del loro destino, la possibilità di ribaltare la partita. Vedremo se Allegri ha qualche mossa in serbo.
Rocco Scatà
This post was last modified on 11 Settembre 2022 22:13
L'affare col Milan non si concretizzerà. Il giocatore ha preso la sua decisione, firmando per…
La Juventus non perde tempo sul mercato: Comolli ha già pronto sul taccuino il nome…
Non solo Dybala e Soulè, Gasperini ora vuole il terzo argentino e la Roma ha…
Arrivato al Milan nella corso della scorsa stagione, il centrocampista deve già salutare: la sua…
Il centrocampista dice sì al Napoli e spinge per arrivare alla corte di Antonio Conte:…
Altro colpo per l’Udinese che ha anticipato la concorrenza, assicurandosi un giocatore importante Archiviato l’ottimo…