Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi attends the Italian Serie A football match between Inter and Sampdoria on May 22, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Partenza a rilento dei nerazzurri che sono leggermente attardati in campionato, complici le due pesanti sconfitte contro Lazio e Milan.
La partita inaugurale di Champions League contro il Bayern Monaco non è stata per nulla all’altezza tanto che al triplice fischio sono partiti i primi fischi e mugugni per la prestazione della squadra.
Nonostante la vittoria, anche la partita con il Torino non è stata delle migliori, con Inzaghi che sta patendo più del previsto l’assenza di Lukaku lì davanti.
Domani tocca di nuovo scendere in campo e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il match delle 18:45 Inzaghi avrebbe scelto chi affiancherà Lautaro Martinez in attacco.
La scelta del tecnico ex biancoceleste è ricaduta su Edin Dzeko, complici soprattutto le perfomance opache del Tucu Correa.
This post was last modified on 12 Settembre 2022 10:18
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…