Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi attends the Italian Serie A football match between Inter and Sampdoria on May 22, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Partenza a rilento dei nerazzurri che sono leggermente attardati in campionato, complici le due pesanti sconfitte contro Lazio e Milan.
La partita inaugurale di Champions League contro il Bayern Monaco non è stata per nulla all’altezza tanto che al triplice fischio sono partiti i primi fischi e mugugni per la prestazione della squadra.
Nonostante la vittoria, anche la partita con il Torino non è stata delle migliori, con Inzaghi che sta patendo più del previsto l’assenza di Lukaku lì davanti.
Domani tocca di nuovo scendere in campo e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il match delle 18:45 Inzaghi avrebbe scelto chi affiancherà Lautaro Martinez in attacco.
La scelta del tecnico ex biancoceleste è ricaduta su Edin Dzeko, complici soprattutto le perfomance opache del Tucu Correa.
This post was last modified on 12 Settembre 2022 10:18
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…