REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: Players of Juventus celebrate after winning during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny è fermo per infortunio ormai dal 31 agosto scorso, quando è uscito in lacrime durante la partita contro lo Spezia.
Quel match la Juventus lo ha vinto per 2 – 0 ma ha perso il proprio portiere titolare. I bianconeri hanno infatti esordire con Mattia Perin tra i pali nella prima partita del girone di Champions League.
Per l’estremo difensore ex Arsenal non è lontano il rientro in campo. Il polacco sta svolgendo un lavoro differenziato in allenamento e spera di recuperare ed essere a disposizione per i prossimi impegni dei bianconeri.
Con tutta probabilità Szczesny non riuscirà a scendere in campo contro il Benfica ma punta a tornare a disposizione di Allegri per la trasferta di campionato a Monza.
Francesco Buffa
This post was last modified on 12 Settembre 2022 23:58
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…