
TURIN, ITALY - AUGUST 06: Sasa Lukic of Torino FC is challenged by Jeremie Broh of Palermo calcio during the Coppa Italia match between Torino FC and Palermo at Olimpico Stadium on August 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Grande partenza del Torino di Jurìc in campionato. Gioco spumeggiante e risultati positivi stanno rendendo i granata una delle squadre più ostiche della Serie A.
Nonostante le tante partenze durante l’estate, la squadra è riuscita a rimanere con un’identità i nuovi acquisti stanno subito rendendo al meglio, da Radonjic a Schuurs, per non parlare di Vlasic.
L’estate granata non è stata facile, poichè abbiamo vissuto due screzi importanti, il primo in pieno luglio tra Juric e il ds Vagnati, con i due che non se le sono mandate a dire, e in prossimità della prima giornata di campionato anche il caso Lukic.
Il serbo ha avuto pesanti divergenze con il tecnico ex Genoa, che ad un mese di distanza sembrano però superate.
Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista sarebbe vicino alla firma per il rinnovo del contratto con fascia di capitano annessa per molte stagioni.
This post was last modified on 12 Settembre 2022 9:44
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…