Sei qui: Home » Serie A » Juventus » Marino contro il VAR: “Avete visto in Juve-Salernitana? Mi sono sempre lamentato per un motivo”

Marino contro il VAR: “Avete visto in Juve-Salernitana? Mi sono sempre lamentato per un motivo”

Quanto accaduto la scorsa sera ha mosso non poco l’opinione pubblica sportiva, addirittura allargando il raggio del discorso anche in sedi e luoghi non propriamente calcistici. Che l’Italia fosse una repubblica fondata sul sacro pallone è un dato che certo non scopriamo adesso, anzi, un certo Winston Churchill affermava che gli italiani affrontano le guerre come una partita di calcio ed il calcio come una guerra. Ubi maior.

Marino Juventus Salernitana

Ad esprimersi su Juventus-Salernitana, Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ora in forza all’Udinese, su Radio Crc. “Quello che è successo a Torino, mi ha sorpreso. Con il fuorigioco la questione era sempre stata automatica. In contemporanea c’è stata anche la svista sul tocco di Bonucci. Io mi sono lamentato dopo Milan-Udinese, perché penso che bisogna limitare l’uso del video. Non si può far cambiare idea a un arbitro se non c’è una prova evidente che non abbia valutato l’episodio in prima persona”.