Guai in casa Pogba: arrestato il fratello Mathias

Indiziato numero uno. Continua il calvario in casa Pogba: dopo che il passaggio del fuoriclasse francese tra le fila della Juventus è stato subito compromesso grazie all’infortunio del centrocampista transalpino, continuano i problemi, questa volta riguardanti la sfera privata del calciatore.

Già, perché stando a ciò che si legge anche sulla Gazzetta dello Sport, il fratello del centrocampista bianconero, si sarebbe cacciato nei guai: Mathias Pogba, ed altre tre persone che sarebbero coinvolte in un inchiesta riguardante il giocatore di proprietà della Juventus, sarebbero stati arrestati, proprio su denuncia dello stesso Paul Pogba.

Stando sempre a fonti giudiziarie, Mathias Pogba si sarebbe presentato a giudizio nel primo pomeriggio, venendo poi arrestato insieme alle altre persone prima citate: uno nella giornata di ieri, e due proprio quest’oggi.

Fratello Pogba Arresto

Secondo quanto riportato anche dal quotidiano francese Le Monde, Paul Pogba avrebbe sostenuto di essere vittima di un ricatto multimilionario da parte di malavitosi legati a suo fratello.

Le accuse dello stesso, sarebbero arrivate dopo che il fratello Mathias avrebbe divulgato un video su internet riguardante il fratello Paul, attestando e promettendo “Grandi rivelazioni”, proprio a riguardo dell’ex Manchester United.

Sapremo prossimamente quali saranno gli sviluppi della vicenda.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy