AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 19: SS Lazio head coach Maurizio Sarri gestures during the SS Lazio training session on July 19, 2022 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Lazio – Verona, andata in scena domenica scorsa, si è conclusa con la vittoria per 2-0 dei biancocelesti, firmata da Ciro Immobile e Luis Alberto.
La partita dell’Olimpico però è stata caratterizzata anche da momenti di nervosismo fra le due panchine, sfociati nel dito medio di Maurizio Sarri rivolto alla panchina avversaria.
L’allenatore della Lazio è stato allontanato dal suo staff e, in conferenza stampa, ha voluto chiarire il brutto episodio fra lui e il d.s. gialloblù Francesco Marroccu.
Sarri non era stato punito dall’arbitro durante la partita ma si attendeva comunque l’intervento del Giudice sportivo sulla questione.
Secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico non subirà nessuna squalifica per i fatti di Lazio -Verona ma verrà multato per un’altra vicenda, risalente a Lazio-Napoli dello scorso 3 settembre.
In quell’occasione Sarri si era espresso duramente nei confronti dell’arbitro Sozza per non aver concesso un rigore ai suoi, per questo dovrà pagare un’ammenda di 4mila euro.
Francesco Buffa
This post was last modified on 14 Settembre 2022 12:30
L'Inter deve centrare almeno due colpi sul calciomercato: si tratta di due mister X che…
Kim Min-jae rappresenta un profilo importante per il calciomercato di Inter e Milan: la verità…
Il Chelsea può concludere un nuovo trasferimento in Serie A: l'attaccante può arrivare in Italia…
Un infortunio che non ci voleva proprio per i gialloblù, costretti a muoversi nuovamente sul…
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…