VIDEO | OFFERTA MONSTRE DALL’ARABIA SAUDITA: RIVOLUZIONE PER LA SUPERCOPPA ITALIANA!

Maxi-offerta alla Serie A dall’Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. Una proposta che ammonterebbe intorno ai 138 milioni, con un rinnovo fino al 2028/2029, secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza. Il corrispettivo sarebbe di 23 milioni netti a stagione, con spese di viaggio e alloggio pagate dal Paese ospitante.

Conferma così gli accordi sulla Supercoppa l’Arabia Saudita, con un corrispettivo dal valore aumentato quasi del triplo rispetto al contratto attuale di circa 8 milioni. Il nuovo format proposto è quello del Final Four, pensato con quattro squadre, ispirato a quello organizzato in Spagna. Le squadre sarebbero infatti le prime due in classifica di Serie A e le due finaliste di Coppa Italia. La squadra vincitrice dovrebbe poi affrontare così il club vincitore della Super Cup saudita.

Il torneo si articolerebbe complessivamente in tre partite, con due semifinali e una finale. Una delegazione della Lega Serie A, con a capo l’AD Luigi De Siervo, dovrebbe andare in questi giorni a Riad per stringere accordi con i rappresentanti di Sela e migliorare ulteriormente le condizioni del contratto, già di per sé mostruose.

#supercoppaitaliana #supercoppa #milan #inter #juventus #napoli #arábiasaudita #seriea

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/4chXa9Q
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy