BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dal suo approdo in maglia rossonera nel 2018, Rafael Leao è cresciuto in maniera incredibile e clamorosa. Da oggetto misterioso approdato in Italia dopo l’esperienza in Ligue 1 con in Lille, dopo un periodo di ambientamento con Giampaolo ha saputo dare il meglio di sé con l’approdo di Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic, portando il Milan di nuovo nei ranghi e nelle posizioni che meriti.
Sono cresciuti insieme e simbioticamente i rossoneri ed il portoghese, fino allo scudetto conquistato al Mapei Stadium di Reggio Emilia lo scorso maggio. Dopo una stagione così, come giusto che sia, cominciano ad intensificarsi le sirene di mercato, con Chelsea e Manchester City che adocchiano l’affare. Tuttavia, secondo quanto riportato da Express Sport, Leao metterà fine ai rumors di un suo trasferimento a gennaio in Premier League, firmando un nuovo contratto a lungo termine con il Milan.
This post was last modified on 16 Settembre 2022 21:34
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…