Che attacco dell’ex allenatore: “La Juventus è una squadra mediocre!”

Avvio shock della Juventus in questi primi due mesi. I risultati scarseggiano ed il gioco continua a latitante contro qualsiasi avversario.

Allegri sembra essere in palese difficoltà e la sua panchina comincia sempre più a scricchiolare. Decisiva sarà la partita contro il Monza di domenica prossima alle ore 15:00

Juventus Allegri Galeone

Intanto l’ex allenatore Galeone è voluto intervenire sulla situazione Juventus e ha parlato così alla Gazzetta dello Sport:” La Juventus al completo, con Di Maria, Chiesa, Pogba e gli altri infortunati è una squadra mediocre. Senza si scende ancora più in basso e si possono fare figure come quella contro il Benfica. Se vogliamo rimproverare qualcosa a Max dobbiamo tornare innanzitutto alle scelte di mercato. Io mi aspettavo facesse sentire di più la sua voce su acquisti e cessioni, invece non mi sembra sia successo. I giocatori a disposizione sono questi, al netto degli infortuni. Servirebbe il primo Max visto alla Juve, quello che aveva colpi di genio e letture straordinarie sulle partite e sui calciatori. Invece vedo che il canovaccio delle gare dei bianconeri è sempre uguale e non mi piace.”

Impostazioni privacy