Dries Mertens Napoli
Uno degli intermediari di Dries Mertens Stijn Francis, ha parlato della vicenda contrattuale del suo assistito, facendo riferimento al possibile trasferimento a parametro zero del calciatore ex Napoli alla Juventus. Ai microfoni del podcast Mid Mid, il rappresentante dell’attaccante belga si è espresso in questo modo.
“Il trasferimento al Galatasaray è stato un processo lungo. È uno dei club più belli in cui andare se non arriva un altro top club del livello della Juventus. Ci siamo accorti troppo tardi che la storia del Napoli stava finendo”.
“C’era una ingenua convinzione di poter restare, anche perché non abbiamo fatto mai pressione in senso contrario. A maggio-giugno era tutto da decidere, ma il rinnovo non si è concretizzato. Non chiedevamo molto”.
Sulla vicenda Juve è stato fondamentale un aspetto privato molto importante – “Con la Juve c’è stato un colloquio concreto e interessante, per noi e per Dries. Ma il cuore gli ha suggerito che non poteva farlo”.
Andrea Trione
This post was last modified on 16 Settembre 2022 14:10
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…