
Former Inter player Christian Vieri pictured in the executive boxes during the Serie A match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture date: 21st December 2019. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0392-0214
Come sempre la Bobo TV lascia ampi margini di discussione ed ampi spunti di riflessione riguardo alle parole del parterre fisso della trasmissione streaming presieduta da Bobo Vieri, con i suoi amici ospiti Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. Molte le riflessioni sull’ultima giornata di coppe europee che ha visto impegnate Juventus, Milan, Napoli ed Inter in Champions League, la Fiorentina in Conference League e le romane in Europa League.
Proprio riguardo una delle capitoline, in particolare la Lazio, si sono concentrate le attenzioni dei quattro ex giocatori. L’ex numero nove dell’Inter si è così espresso sull’allenatore dei biancocelesti: “Sarri non mi piace perché quando perde piange”. La critica legata anche alle lamentele che il tecnico toscano ha più volte manifestato nei confronti dei tanti incontri ravvicinati e della scorsa considerazione che le sue squadre hanno nei confronti della seconda coppa continentale.
This post was last modified on 16 Settembre 2022 22:47
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…