Lazio, individuato il calciatore che rema contro Sarri: la situazione

Dopo la dura sconfitta rimediata nella trasferta di Europa League contro il Midtjylland, la situazione in casa Lazio non sembra essere delle migliori.

Maurizio Sarri, infatti, durante l’intervista post partita, ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo fortemente discutere.

Sarri germe Lazio

L’allenatore biancoceleste ha sorpreso tutti svelando l’esistenza di un problema nello spogliatoio: il ct toscano ha parlato della presenza di un “germe” che rema contro le idee dell’allenatore.

Sarri si è detto pronto ad affrontare il problema, l’obiettivo è quello di cercare di emarginare il soggetto così da non nuocere al bene comune del gruppo squadra.

Sarri germe Lazio

Nel frattempo, però, sono nate diverse teorie sulla possibile identità del calciatore: secondo il Corriere della Sera l’indiziato sarebbe Luis Alberto.

Il quotidiano, infatti, farebbe combaciare la descrizione di Sarri proprio con il centrocampista spagnolo, reo di non essersi mai inserito negli schemi dell’allenatore; le tante panchine riservate al calciatore sarebbero la conferma della rottura tra i due.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy