Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri reacts during the Italian Serie A football match between Juventus and Inter on April 03, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Nella giornata di ieri Massimiliano Allegri è stato protagonista di una “chiacchierata” al Corriere della Sera che non è piaciuta in casa Juventus. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha raccontato alcuni retroscena.
Infatti, sia la dirigenza che lo spogliatoio pare non abbiano ben digerito le parole del tecnico livornese, con alcuni giocatori, spiega la rosea, che si sarebbero sentiti sminuiti dalle parole di Allegri.
Inoltre, anche l’alibi infortuni non è piaciuto a nessuno. Motivo per cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico sarebbe a rischio multa dalla società.
Insomma non tira una bella aria in casa Juventus e la sfida di oggi contro il Monza potrebbe essere fondamentale anche per risollevare il morale di tutti
This post was last modified on 18 Settembre 2022 9:49
Il Milan si muove sul calciomercato ed è a un passo dal chiudere l'acquisto del…
Morten Hjulmand è sempre più vicino a vestire la maglia della Juve: c'è l'accordo totale…
La situazione di Lookman sta diventando una delle telenovele dell'estate: la mossa di Marotta è…
Affare da 35 milioni di euro e giocatore che saluta la Serie A per volare…
Con la pista Vlahovic ormai sulla via del raffredamento totale, il Milan ha individuato un…
Patrick Vieira ha acquistato un crack internazionale, lo volevano in Spagna e Germania ma andrà…