
ROME, ITALY - MAY 11: Massimiliano Allegri Juventus coach during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il clima in casa Juventus non è dei migliori, i risultati stentano ad arrivare e la comunicazione extra campo non viaggia di pari passo con quelle che sono le linee guida della società. L’intervista rilasciata da Massimiliano Allegri pare non sia stata autorizzata dal club, che alla luce di tali avvenimenti starebbe considerando l’idea di un cambiamento repentino.
Secondo quanto riportato dalla Repubblica, la partita di oggi contro il Monza potrebbe risultare decisiva per la panchina bianconera. I nomi caldi per subentrare a stagione in corso sarebbero quelli di Paulo Sousa (ex Fiorentina) e Tuchel, fresco di esonero dal Chelsea.
La passata stagione è stata definita come un’annata di assestamento dallo stesso tecnico bianconero, le prestazioni viste quest’anno, però, vanno al di là di ogni assenza ed infortunio importante.
Gli stessi tifosi della Juventus iniziano a pretendere di più dalla squadra, lo stadio non è più pieno come qualche tempo fa e i fischi dopo qualche passaggio sbagliato non tardano ad arrivare.
Andrea Trione
This post was last modified on 18 Settembre 2022 14:30
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…