Ipotesi a sorpresa in casa Juve: può succedere dopo il Monza!

Il clima in casa Juventus non è dei migliori, i risultati stentano ad arrivare e la comunicazione extra campo non viaggia di pari passo con quelle che sono le linee guida della società. L’intervista rilasciata da Massimiliano Allegri pare non sia stata autorizzata dal club, che alla luce di tali avvenimenti starebbe considerando l’idea di un cambiamento repentino.

Secondo quanto riportato dalla Repubblica, la partita di oggi contro il Monza potrebbe risultare decisiva per la panchina bianconera. I nomi caldi per subentrare a stagione in corso sarebbero quelli di Paulo Sousa (ex Fiorentina) e Tuchel, fresco di esonero dal Chelsea.

Allegri Monza Juventus

La passata stagione è stata definita come un’annata di assestamento dallo stesso tecnico bianconero, le prestazioni viste quest’anno, però, vanno al di là di ogni assenza ed infortunio importante.

Gli stessi tifosi della Juventus iniziano a pretendere di più dalla squadra, lo stadio non è più pieno come qualche tempo fa e i fischi dopo qualche passaggio sbagliato non tardano ad arrivare.

Andrea Trione

Impostazioni privacy