
Juventus' Italian forward Federico Chiesa gives his jersey to a fan at the end ofthe UEFA Champions League Group H football match between Juventus and Zenit on November 02, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
La Juventus attende il rientro di tutti i calciatori per poter avere la rosa al completo. Tra questi c’è anche Federico Chiesa, fermo ai box dal gennaio scorso.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rientro dell’esterno bianconero non è poi così lontano. Infatti l’ex Fiorentina potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già a partire dal mese di ottobre.
Però è chiaro che un infortunio del genere (rottura del crociato) merita tanta precauzione, motivo per cui sarà difficile ipotizzare che il calciatore possa già scendere in campo dal prossimo mese.
Infatti, come riferisce la rosea, il rientro in piena forma dell’esterno bianconero sarebbe previsto per gennaio, alla ripresa del campionato dopo la sosta Mondiale
This post was last modified on 18 Settembre 2022 10:42
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…