Juventus' Italian forward Federico Chiesa gives his jersey to a fan at the end ofthe UEFA Champions League Group H football match between Juventus and Zenit on November 02, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
La Juventus attende il rientro di tutti i calciatori per poter avere la rosa al completo. Tra questi c’è anche Federico Chiesa, fermo ai box dal gennaio scorso.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rientro dell’esterno bianconero non è poi così lontano. Infatti l’ex Fiorentina potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già a partire dal mese di ottobre.
Però è chiaro che un infortunio del genere (rottura del crociato) merita tanta precauzione, motivo per cui sarà difficile ipotizzare che il calciatore possa già scendere in campo dal prossimo mese.
Infatti, come riferisce la rosea, il rientro in piena forma dell’esterno bianconero sarebbe previsto per gennaio, alla ripresa del campionato dopo la sosta Mondiale
This post was last modified on 18 Settembre 2022 10:42
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…