GENOA, ITALY - AUGUST 22: Marco Giampaolo head coach of Sampdoria looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 22, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La Sampdoria sta vivendo un periodo difficile: pochi risultati, infatti Giampaolo è sempre di più a rischio, e società che da tempo cerca un acquirente che possa riportare in luce i blucerchiati.
Proprio per questo ecco che si sta facendo avanti lo sceicco qatariota Khalid Faleh Al-Thani con il suo gruppo formato da Ivano Bonetti, ex calciatore, e Francesco Di Silvio, regista cinematografico.
Lo sceicco non ha usato mezzi termini sulla sua volontà di acquistare il club. Così in una lettera inviata e poi pubblicata dalla stessa ANSA: <<Confermo il mio forte interesse per l’acquisizione della Sampdoria. Ho scoperto una bellissima città come Genova, la stupenda maglia della Sampdoria, mi è stata raccontata la gloriosa storia del club. Mi sono innamorato della città e della Sampdoria e ho deciso di acquistare il club. Abbiamo mandato una proposta al trustee dr. Vidal e siamo in attesa di procedere per arrivare nel più breve tempo possibile al closing>>.
Rocco Scatà
This post was last modified on 19 Settembre 2022 20:22
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…