L%26%238217%3BUdinese+vola+in+campionato%2C+rivelazioni+in+diretta+di+Pozzo+su+Sottil%21
rompipalloneit
/2022/09/19/ludinese-vola-in-campionato-rivelazioni-in-diretta-di-pozzo-su-sottil/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

L’Udinese vola in campionato, rivelazioni in diretta di Pozzo su Sottil!

Published by

Il momento d’oro dell’Udinese continua e sembra ritornare come ai tempi di Di Natale, Sanchez e Benatia (per citarne alcuni), quando ancora non c’era la Dacia Arena, ma allo stadio Friuli suonava anche la melodia della Champions League.

Udinese Sottil Inter

Merito del patron Giampaolo Pozzo che ha saputo bene su chi puntare e affidarsi a un uomo che sta letteralmente sorprendendo tutti dopo aver dato una lezione alla Roma e poi ieri all’Inter: Andrea Sottil. Merito anche del ds Marino con la sua campagna acquisti. Non sono mancati i complimenti, ma intanto Pozzo a Sportitalia risponde alle domande in studio e si gode il magic moment dei bianconeri friuliani, una delle sorprese dell’alta classifica.

<La determinazione e la grinta, la voglia di fare risultati, questo c’è nella natura dei nostri giocatori> inizia così l’intervista al patron friuliano. <L’allenatore è stato determinante in questo creando un ambiente forte. Abbiamo adesso molte potenzialità, i giocatori presi sono stati frutto di determinate scelte per la competitività della squadra nel campionato, ma ci vuole tempo, così che riescano ad adeguarsi al campionato. Noi abbiamo fiducia, ma non ci dobbiamo esaltare, perché ci sono squadre ancora più attrezzate e con giocatori che sono dei veri fuoriclasse>.

Sull’arbitraggio di Valeri nella partita di ieri si conclude l’intervista a Pozzo: <So di essere spesso stato polemico sull’arbitro in alcune occasioni, infatti sull’arbitraggio di ieri inizialmente ero perplesso, ma mi sono meravigliato della conduzione perché ha permesso che le due squadre giocassero e che ci fosse un grande spettacolo>.

Rocco Scatà

This post was last modified on 19 Settembre 2022 23:42

Recent Posts

Sinner da applausi: messaggio straordinario per l’Italia, che risposta alle critiche!

Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…

4 Novembre 2025

Shock in Premier: giocatore minacciato con una pistola

Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…

4 Novembre 2025

Ultim’ora Dybala: pessime notizie per la Roma, che mazzata

Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…

4 Novembre 2025

Giovane, le big di Serie A si muovono per gennaio? L’incontro con l’agente a Milano

Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…

3 Novembre 2025

“Gimenez è come Julian Alvarez”. L’incredibile paragone accende il dibattito

Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…

3 Novembre 2025

Serie A, scelto il nuovo allenatore: accordo ad un passo

Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…

3 Novembre 2025