Il Bayern Monaco sta faticando a trovare risultati in Bundesliga. La sconfitta di sabato contro l’Ausburg pesa come un macigno ed evidenzia tutti i problemi degli attuali Campioni di Germania.
Le convincenti vittorie in Champions League non bastano più e i bavaresi devono trovare un modo per uscire dalla spirale negativa in campionato.
Il principale problema è quello del reparto offensivo, orfano di un fuoriclasse come Robert Lewandoski che garantiva gol in modo consistente e che non è stato adeguatamente sostituito.
Secondo SkySportDE infatti, la dirigenza bavarese sta preparando il colpo per la prossima sessione di mercato. L’obiettivo sarebbe Harry Kane, stella del Tottenham di Antonio Conte e della Nazionale inglese.
Con il giocatore ci sarebbero già stati contatti questa estate e la trattativa sarebbe complicata anche dal costo di Kane, fissato a ben 120 milioni di euro.Il Bayern Monaco sembra comunque determinato ad assicurarsi un degno sostituto di Lewandoski e l’attaccante degli Spurs sembra essere il più adeguato in questo momento.
#bayernmonaco #lewandowski #nagelsmann #barcellona #kane #tottenham
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/oIc4kUg
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc