Adani stronca Allegri: “La sua Juventus sta facendo più schifo dell’anno scorso”

Questa sera, durante la puntata della BoboTV, sono emerse diversi argomenti di attualità calcistica, fra cui la crisi della Juventus e la posizione di Max Allegri.

Sull’argomento si è espresso anche Lele Adani, ospite fisso della BoboTV e ormai da tempo ai ferri corti con l’allenatore della Juventus.

L’ex calciatore ha spiegato la sua opinione su Allegri e la Juventus: “Per colpa sua è rimasto solo, ad attirarsi negatività, a non costruire e, a volte, a prendere in giro. La Juve ha fatto schifo, anche in 11 contro 11, Io spero che Allegri rimanga, a differenza degli juventini che vorrebbero andasse via. Allegri è stato due anni a non aggiornarsi, è tornato ma è riuscito a fare peggio dell’anno scorso.”

Adani Allegri Juventus

Adani si è espresso in modo critico anche riguardo l’intervista che il tecnico bianconero ha rilasciato a Mario Sconcerti al Corriere della Sera: “Mi dispiace molto per una cosa: Mario Sconcerti è una persona che stimo ma fa una cosa che non esiste: dà l’opportunità di parlare e trovare scuse a uno che diceva che bisognava stare zitti e lavorare. Ma caro Mario, il motivo di prestare attenzione a chi ogni giorno allontana la gente dal calcio, qual è? E poi non fai l’intervista ma la simuli come chiacchierata: questo nuoce alla Juve e alla gente.”

Un intervento, quello di Lele Adani, che non lascia spazio ad alibi e inchioda Allegri alle sue colpe. Ora l’allenatore sta attraversando forse la crisi peggiore della sua carriera e solo attraverso i risultati potrà convincere tifosi e scettici che è l’uomo adeguato a guidare una squadra blasonata come la Juventus.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy