AC Milans technical director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Programmazione, progettualità e futuro. Sono queste le fondamenta su cui si muove il mercato del Milan da qualche anno a questa parte, precisamente da quando le redini della dirigenza di via Aldo Rossi sono state prese da Maldini e Massara, i quali stanno operando e concentrando le loro scelte su giovani talentuosi e con grande margine di miglioramento. Paradigmatici i vari Tomori, De Ketelaere e Rafael Leao.
L’ultimo sul taccuino del duumvirato dirigenziale rossonero sembra essere Joao Gomes, talento del Flamengo che ha attirato a sé l’interesse non solo dei neo campioni d’Italia, ma anche di Liverpool, Manchester United e Real Madrid. Stando a quanto riportato da Espn, proprio le merengues avrebbero offerto 30 milioni superando la concorrenza italiana ed inglese.
This post was last modified on 20 Settembre 2022 19:57
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…