Rrahmani Napoli Kosovo
Arrivano direttamente dal Kosovo degli importanti aggiornamenti sulle condizioni di Amir Rrahmani. Il difensore centrale del Napoli, impiegato da titolare nella pesantissima vittoria degli uomini di Spalletti a San Siro contro il Milan, non sarebbe infatti al massimo delle condizioni.
Stando a quanto riportato dal quotidiano “Nacionale” direttamente dal Kosovo, degli acciacchi fisici avrebbero fermato il giocatore nelle ultime ore, impedendogli di svolgere le sedute d’allenamento con il resto della squadra. La sua convocazione per la sfida contro l’Irlanda del Nord non sarebbe al momento in dubbio, ma sembrerebbe piuttosto improbabile il suo impiego durante il match.
Sembrerebbero servire dunque ulteriori accertamenti per stabilire con maggior chiarezza l’entità dei problemi fisici del difensore azzurro, reduce dalla grande prestazione collettiva e personale di domenica sera. Rrahmani aveva accusato un lieve problema alla caviglia già nel finale della sfida di San Siro, dopo aver appoggiato male il piede in seguito ad un rilancio durante il forcing finale dei rossoneri.
Le sue condizioni verranno dunque rivalutate nei prossimi giorni, con mister Spalletti e tutto il mondo Napoli in attesa di scoprire l’entità del problema del loro difensore.
Nicolò Novara
This post was last modified on 21 Settembre 2022 19:18
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…