Rrahmani+non+al+meglio+dopo+Milan-Napoli%3A+le+condizioni+del+difensore
rompipalloneit
/2022/09/21/condizioni-rrahmani-kosovo/amp/
News sul Calcio

Rrahmani non al meglio dopo Milan-Napoli: le condizioni del difensore

Published by

Arrivano direttamente dal Kosovo degli importanti aggiornamenti sulle condizioni di Amir Rrahmani. Il difensore centrale del Napoli, impiegato da titolare nella pesantissima vittoria degli uomini di Spalletti a San Siro contro il Milan, non sarebbe infatti al massimo delle condizioni.

Stando a quanto riportato dal quotidiano “Nacionale” direttamente dal Kosovo, degli acciacchi fisici avrebbero fermato il giocatore nelle ultime ore, impedendogli di svolgere le sedute d’allenamento con il resto della squadra. La sua convocazione per la sfida contro l’Irlanda del Nord non sarebbe al momento in dubbio, ma sembrerebbe piuttosto improbabile il suo impiego durante il match.

Rrahmani Napoli Kosovo

Sembrerebbero servire dunque ulteriori accertamenti per stabilire con maggior chiarezza l’entità dei problemi fisici del difensore azzurro, reduce dalla grande prestazione collettiva e personale di domenica sera. Rrahmani aveva accusato un lieve problema alla caviglia già nel finale della sfida di San Siro, dopo aver appoggiato male il piede in seguito ad un rilancio durante il forcing finale dei rossoneri.

Le sue condizioni verranno dunque rivalutate nei prossimi giorni, con mister Spalletti e tutto il mondo Napoli in attesa di scoprire l’entità del problema del loro difensore.

Nicolò Novara

This post was last modified on 21 Settembre 2022 19:18

Recent Posts

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025