Rrahmani non al meglio dopo Milan-Napoli: le condizioni del difensore

Arrivano direttamente dal Kosovo degli importanti aggiornamenti sulle condizioni di Amir Rrahmani. Il difensore centrale del Napoli, impiegato da titolare nella pesantissima vittoria degli uomini di Spalletti a San Siro contro il Milan, non sarebbe infatti al massimo delle condizioni.

Stando a quanto riportato dal quotidiano “Nacionale” direttamente dal Kosovo, degli acciacchi fisici avrebbero fermato il giocatore nelle ultime ore, impedendogli di svolgere le sedute d’allenamento con il resto della squadra. La sua convocazione per la sfida contro l’Irlanda del Nord non sarebbe al momento in dubbio, ma sembrerebbe piuttosto improbabile il suo impiego durante il match.

Amir Rrahmani
Rrahmani Napoli Kosovo

Sembrerebbero servire dunque ulteriori accertamenti per stabilire con maggior chiarezza l’entità dei problemi fisici del difensore azzurro, reduce dalla grande prestazione collettiva e personale di domenica sera. Rrahmani aveva accusato un lieve problema alla caviglia già nel finale della sfida di San Siro, dopo aver appoggiato male il piede in seguito ad un rilancio durante il forcing finale dei rossoneri.

Le sue condizioni verranno dunque rivalutate nei prossimi giorni, con mister Spalletti e tutto il mondo Napoli in attesa di scoprire l’entità del problema del loro difensore.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy