Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Atalanta, due big europee sul talento nerazzurro!

Calciomercato Atalanta, due big europee sul talento nerazzurro!

Nonostante gli addii, nonostante i risultati altalenanti dello scorso anno dalla cui base era difficile ripartire e nonostante l’età media della squadra, ancora una volta l’Atalanta, come l’araba fenice, sa risorgere dalle sue ceneri e stupire, mettendosi in cima alla classifica con il Napoli e sorprendendo ancora una volta, come l’Udinese, con un calcio semplice e che segue specifici dettami di gioco, ai quali Gasperini è fortemente legato e dimostra di saper fare di necessità virtù.

Scalvini City Atletico

Proprio attraverso i giovani dunque la Dea vuole ricostruire il suo futuro nel medio-breve termine. Uno di questi che più si sta facendo spazio nelle fila nerazzurre è Scalvini, il quale ha messo a segno il gol vittoria nell’ultima uscita dei bergamaschi che ha permesso agli orobici di trovare i tre punti nel big match dell’Olimpico contro la Roma. Su di lui, secondo la Gazzetta dello Sport, si fanno sotto due big europee: l’Atletico Madrid, che lo aveva già attenzionato questa estate, e il Manchester City di Pep Guardiola.