Inter, ancora problemi per Zhang: la notizia!

Non si placa il clima difficile in casa Inter. I dubbi sull’allenatore e il club che aspetta di sapere il futuro della società non tengono tranquilli i tifosi nerazzurri e il loro malcontento non si frena.

Inter Zhang Serie A

Arrivano delle indiscrezioni proprio riguardo il presidente Zhang. Infatti le banche cinesi sarebbero giunte già a Milano per presentare un’istanza nei suoi confronti per annullare il verbale che stabilisce che Zhang non riceve compensi per l’incarico.

La scorsa settimana erano scaduti i termini per presentare ricorso a Hong Kong contro la sentenza che dava torto al presidente nerazzurro nella causa contro alcune delle banche cinesi, che vorrebbero recuperare i 255 milioni dollari che il presidente avrebbe chiesto in prestito. L’imprenditore nerazzurro ha negato il tutto sostenendo di non essere a conoscenza dei fatti e di non aver firmato nulla.

La prima udienza sarà effettuata il giorno 8 marzo 2023 e le banche saranno guidate dall’istituto China Construction Bank, la principale banca che avrebbe chiuso l’affare dei prestiti con Zhang e la sua azienda. Zhang si è sempre dichiarato fuori dalla questione e inoltre ha espressamente riferito che quelle firme non sono le sue e che i suoi accusatori avrebbero presentato firme contraffatte.

Rocco Scatà

Insomma una situazione davvero difficile per il presidente nerazzurro.

Impostazioni privacy