WOLVERHAMPTON, ENGLAND - SEPTEMBER 17: Jack Grealish of Manchester City looks on during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester City at Molineux on September 17, 2022 in Wolverhampton, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Nel gennaio del 2022 uscì la notizia che da lì a poco tempo avrebbe sconvolto e non poco il mondo del calcio: Il 28enne calciatore francese del Manchester City Benjamin Mendy, deve rispondere di otto accuse di stupro, un’accusa di tentato stupro e un’accusa di aggressione sessuale. (Riportato da Euronews)
Questo quanto riportato dalla testata RMC Sport: “Secondo la nuova testimonianza, Jack Grealish era presente a casa di Benjamin Mendy al momento di almeno un presunto stupro. Avrebbe anche avuto una relazione sessuale, consenziente, con una delle giovani donne che poi sarebbe stata violentata da Louis Saha Matturie”.
Il processo contro Benjamin Mendy, inoltre, aveva avuto un aggiornamento alla fine della scorsa settimana. Mendy è sotto accusa per stupro e aggressione sessuale: il caso sarà discusso nuovamente martedì.
Andrea Trione
This post was last modified on 23 Settembre 2022 18:21
Un terzo nome si aggiunge ai due volti già noti per l'attacco bianconero: un'alternativa che…
Non è per niente finito il calciomercato estivo per i giallorossi: Gasperini attende ancora il…
Il calciomercato non finisce il 1 settembre, non per tutti: nei (ricchi) campionati si può…
Le ultime ore di mercato regalano spesso e volentieri affari inaspettati, come quello che si…
La città italiana avrà il suo nuovo stadio. Verrà costruito per ospitare partite di Euro…
Che rimpianto in casa Milan: l'hanno ceduto da poco, ma il calciatore sta già segnando…