Mahrez sul suo futuro: “Voglio finire la mia carriera in una sola squadra”

Il Manchester City di Guardiola vanta numerosi fuoriclasse, giocatori capaci di risolvere le partite da soli grazie a giocate che calciatori normali nemmeno penserebbero. Uno di questi è Riyad Mahrez. Fresco d’intervista ai microfoni del sito ufficiale del club ha espresso tutto il suo amore per il City.

“Voglio assolutamente finire la mia carriera al Manchester City. Penso di poter giocare ancora a lungo. Vedremo cosa mi riserverà il futuro dopo il calcio, ancora non lo so, ci sto pensando. Amo il calcio, ho sempre voluto avere successo in questo sport, era il mio obiettivo, sarà difficile uscirne”.

Manchester City Mahrez Dichiarazioni

L’aspetto più importante per un giocatore che fa della qualità il suo maggiore punto di forza è quello di inserirsi in un contesto che parli la sua stessa lingua (calcisticamente parlando), ed il City di Mister Pep è la rappresentazione tecnico tattica per antonomasia di suddetto principio.

Il fantasista algerino ha fatto sognare tutti i tifosi di questo sport nel lontano 2016 quando vinse il titolo d’Inghilterra con il Leicester, sotto la guida tecnica di Guardiola è riuscito a trovare la costanza di rendimento che lo ha reso quello che è oggi: una delle migliori ali offensive del mondo.

Andrea Trione

Impostazioni privacy