TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Dusan Vlahovic of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Salernitana at Allianz Stadium on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Sirene inglesi per la Juventus: i due gioiellini Dusan Vlahovic e Fabio Miretti sembrano esser finiti nel mirino di un top club di Premier League.
Secondo quanto riporta The Sun, infatti, l’Arsenal sarebbe pronto a presentare una maxi offerta alla dirigenza bianconera per cercare di portare i due calciatori in Inghilterra.
L’offerta per l’acquisto del cartellino dei due calciatori si aggirerebbe attorno ai 100 milioni di euro.
Va ricordato che l’Arsenal, già nella passata sessione invernale di calciomercato, provò a portare in Premier Dusan Vlahovic, poi sbarcato a Torino.
All’attaccante serbo ora si aggiunge anche Miretti, nuovo obiettivo dei Gunners; evidentemente le ottime prestazioni del centrocampista 2003 non sono passate inosservate.
La Juventus, inoltre, deve affrontare una perdita da record pari a 254 milioni di euro; perciò sarà da capire se la dirigenza bianconera sarà tentata da un’offerta del genere.
La notizia non può che destare preoccupazione nei tifosi della Vecchia Signora. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità a riguardo.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 24 Settembre 2022 12:52
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. In…