Una vera e propria tragedia si è abbattuta nel corso di Catanzaro–Messina. Allo stadio Nicola Ceravolo era in corso il match valido per il Girone C del campionato di Serie C, quando un uomo di 53 anni è deceduto in seguito a un malore.
Il tifoso del Catanzaro stava seguendo la partita dagli spalti quando si è sentito male, a nulla sono serviti i soccorsi. Il match è stato vinto dai padroni di casa per 3-0, ma l’US Catanzaro – in segno di lutto – ha deciso di annullare la conferenza post partita.
Anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha espresso le proprie condoglianze con un messaggio su Twitter: “Catanzaro-Messina, la morte per infarto del tifoso catanzarese è un dolore immenso. No, non si può morire in un luogo di gioia! Noi tutti della Lega Pro ci stringiamo intorno alla famiglia e alla società calcistica Catanzaro“.
This post was last modified on 24 Settembre 2022 23:58
Calciomercato Bologna, addio a un altro big: seconda parte di una serie che il Bologna…
Tra pochi giorni si incontrano, ma hanno già dato spettacolo fuori dal campo: Roma e…
Il Como è inarrestabile sul mercato, in arrivo un'altra spesa: per il nuovo portiere due…
Il capolavoro di ADL che ha reso grande il Napoli. I dati che spiegano il…
Marotta ha tentato lo sgarbo alla Juventus: il difensore può trasferirsi all'Inter. Proseguono i lavori…
La Serie A 2025/2026 si avvicina e alcune squadre devono già fare i conti con…