Lazio, preoccupazione per le condizioni di Immobile: cosa rischia

Ciro Immobile è stato costretto a saltare la sfida di Nations League tra Italia ed Inghilterra a causa di un affaticamento al bicipite femorale della coscia destra.

Come riporta Il Messaggero, l’attaccante italiano vuole stringere i denti, l’obiettivo è tornare in campo nella prossima partita della nazionale contro l’Ungheria di Marco Rossi.

infortunio immobile nazionale

Le condizioni del bomber preoccupano molto la Lazio che vorrebbe un rientro del calciatore a Roma, così da scongiurare un peggioramento della situazione.

Immobile sembrerebbe avere un piccolo edema che, se trattato con cautela, potrebbe non sfociare in nulla di grave. La preoccupazione di Sarri, però, è quella di uno sforzo eccessivo.

Tra oggi e domani ci saranno dei nuovi esami che faranno maggiormente chiarezza sulle condizioni dell’attaccante, solo dopo i risultati verrà presa una decisione definitiva.

L’ultima parola, dunque, spetterà ai medici e a Ciro, quest’ultimo avrà il compito di decidere se voler rischiare o piuttosto tornare anticipatamente nella Capitale.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy