Ultime notizie Lazio, tegola per Sarri: c’è lesione!

Problemi in vista. Una notizia che può notevolmente compromettere i piani in casa Lazio. Stando a ciò che è emerso nelle ultime ore, Maurizio Sarri sarà costretto a dover fare a meno di un difensore. Ad aggravare la situazione, il fatto che il ritorno in campo dovrà aspettare più del previsto.

Arrivato in questa sessione di mercato estiva dopo l’esperienza all’Hellas Verona, Nicolò Casale sarà costretto a rimanere ai box per molto tempo. Gli esami strumentali di questa mattina, a cui si è sottoposto il difensore biancoceleste, hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra.

L’auspicio è quello di rivederlo calcare il rettangolo verde dopo la sosta, ma aleggia seriamente il rischio di vederlo di nuovo all’inizio del 2023. Seguiranno aggiornamenti riguardo la sua situazione.

Nicolò Casale Lazio

Questo il comunicato della Lazio riguardo l’infortunio di Casale:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Clinica Padeia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy