Roma, si avvicina il rinnovo per il centrocampista: c’entra una clausola!

Dopo questa prima fase di stagione, la Roma ha fatto vedere di non essere ancora entrata in forma, con alcune sconfitte che hanno fatto molto rumore, soprattutto la trasferta in Bulgaria di Europa League e la debacle per 4-0 contro l’Udinese.

Tanti giocatori sembrano non essere partiti al meglio, da Pellegrini che ancora non si è sbloccato in zona gol fino ad arrivare ad Abraham, sciupone davanti la porta in moltissime circostanze.

Per quanto riguarda gli acquisti estivi, Dybala sembra esser tornato quello di un tempo, vero e proprio trascinatore a suon di gol, assist e belle giocate. Celik è diventato il nuovo titolare sulla destra, complice anche l’infortunio di Karsdorp e Nemanjia Matic, dopo un’inizio balbettante, sembra aver preso le misure al campionato.

Nemanja Matic Roma

Difatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il pupillo di Josè Mourinho è molto vicino al rinnovo per un’altra stagione. L’opzione per prolungare un altro anno scatterà in inverno con Lo Special One che da quando lo ha inserito nei meccanismi, non l’ha più tolto.

Impostazioni privacy