
José Mourinho Roma
Dopo questa prima fase di stagione, la Roma ha fatto vedere di non essere ancora entrata in forma, con alcune sconfitte che hanno fatto molto rumore, soprattutto la trasferta in Bulgaria di Europa League e la debacle per 4-0 contro l’Udinese.
Tanti giocatori sembrano non essere partiti al meglio, da Pellegrini che ancora non si è sbloccato in zona gol fino ad arrivare ad Abraham, sciupone davanti la porta in moltissime circostanze.
Per quanto riguarda gli acquisti estivi, Dybala sembra esser tornato quello di un tempo, vero e proprio trascinatore a suon di gol, assist e belle giocate. Celik è diventato il nuovo titolare sulla destra, complice anche l’infortunio di Karsdorp e Nemanjia Matic, dopo un’inizio balbettante, sembra aver preso le misure al campionato.
Difatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il pupillo di Josè Mourinho è molto vicino al rinnovo per un’altra stagione. L’opzione per prolungare un altro anno scatterà in inverno con Lo Special One che da quando lo ha inserito nei meccanismi, non l’ha più tolto.
This post was last modified on 25 Settembre 2022 11:18
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…