
Durante la sua carriera Antonio Cassano non le ha mai mandate a dire a nessuno, ora che ha appeso gli scarpini al chiodo se possibile riesce a far discutere ancora di più. Le sue dichiarazioni in live su Twitch all’interno delle puntate della Bobo TV con Christian Vieri, Lele Adani, e Nicola Ventola, hanno generato tantissimi tormentoni e sono un appuntamento fisso per molti appassionati di calcio.
L’ultima dichiarazione, destinata certamente a far discutere, viene direttamente da Muschio Selvaggio, un podcast condotto da Fedez e Luis Sal su YouTube e non solo. All’interno della puntata, in cui è ospite Antonio Cassano, si parla ovviamente molto di calcio e di aneddoti sulla carriera del Pibe de Bari.
Ad un certo punto Fedez chiede a Cassano un parere su Cristiano Ronaldo e la risposta di Fantantonio non si fa attendere.
Di seguito le dichiarazioni evidenziate:
“Se non ce la fai più devi chiudere la baracca. Questa è la paura dei grandi fenomeni, sotto tutti i punti di vista. Lui ha vinto tutto, ha guadagnato tanto ed è stato un fenomeno. Smetti, basta. Devi smettere, perché poi ti ritrovi a fare panchina”.
Come sempre senza mezzi termini Antonio Cassano dice la sua su Cristiano Ronaldo e come sempre le sue parole sono destinate a far parlare tantissimo tutti gli appassionati di calcio.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 26 Settembre 2022 15:38
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…