Sei qui: Home » News sul Calcio » Cassano attacca Ronaldo: “Se non ce la fai più devi smettere, basta!”

Cassano attacca Ronaldo: “Se non ce la fai più devi smettere, basta!”

Durante la sua carriera Antonio Cassano non le ha mai mandate a dire a nessuno, ora che ha appeso gli scarpini al chiodo se possibile riesce a far discutere ancora di più. Le sue dichiarazioni in live su Twitch all’interno delle puntate della Bobo TV con Christian Vieri, Lele Adani, e Nicola Ventola, hanno generato tantissimi tormentoni e sono un appuntamento fisso per molti appassionati di calcio.

L’ultima dichiarazione, destinata certamente a far discutere, viene direttamente da Muschio Selvaggio, un podcast condotto da Fedez e Luis Sal su YouTube e non solo. All’interno della puntata, in cui è ospite Antonio Cassano, si parla ovviamente molto di calcio e di aneddoti sulla carriera del Pibe de Bari.

Ad un certo punto Fedez chiede a Cassano un parere su Cristiano Ronaldo e la risposta di Fantantonio non si fa attendere.

Ronaldo - Manchester United - Napoli
FOTO: Getty – Ronaldo-Manchester-United

Di seguito le dichiarazioni evidenziate:

“Se non ce la fai più devi chiudere la baracca. Questa è la paura dei grandi fenomeni, sotto tutti i punti di vista. Lui ha vinto tutto, ha guadagnato tanto ed è stato un fenomeno. Smetti, basta. Devi smettere, perché poi ti ritrovi a fare panchina”.

Come sempre senza mezzi termini Antonio Cassano dice la sua su Cristiano Ronaldo e come sempre le sue parole sono destinate a far parlare tantissimo tutti gli appassionati di calcio.

Enrico Coggiola