
(L to R) Chelsea's English defender Trevoh Chalobah, Chelsea's French defender Wesley Fofana, Chelsea's Albanian forward Armando Broja and Chelsea's Senegalese defender Kalidou Koulibaly attend a training session on the eve of the UEFA Champions League group E football match between England's Chelsea and Austria's Red Bull Salzburg at the team's training ground in London on September 13, 2022. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) (Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
Il difensore Trevor Chalobah non sta vivendo un momento positivo a Londra. L’arrivo del nuovo tecnico Graham Potter sembra averlo posto ai margini del progetto e non riesce a trovare spazio con continuità nell’undici titolare.
Le voci di mercato, in particolare il Daily Mail, lo vedono partente già a gennaio con la Roma in agguato per assicurarsi in colpo invernale.
Il giocatore della Sierra Leone era stato trattenuto in estate nonostante l’interessamento dell’Inter ma, complice l’avvicendamento il panchina, i piani della società londinese sembrano cambiati.
Chalobah è sceso in campo soltanto una volta in questa stagione di Premier League e sia Chelsea che giocatore sembrano sempre più intenzionati a dividere le proprie strade.
Il difensore classe ’99 sarebbe un prospetto giovane che andrebbe ad unirsi all’ambiziosa rosa di Mourinho in cui potrebbe trovare più continuità e la fiducia del tecnico.
Francesco Buffa
This post was last modified on 26 Settembre 2022 22:12
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…