Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Paredes spiazza tutti su Mbappè: la frecciata!

Paredes spiazza tutti su Mbappè: la frecciata!

Leandro Paredes a Parigi un pesce fuor d’acqua. Un talento grezzo che dopo Roma e Zenit forse non è riuscito a esprimere il suo massimo a Parigi e con molti compagni non è sbocciato nemmeno un buon rapporto.

Paredes Mbappè Champions League

Se il centrocampista era prima esploso in campo contro Sergio Ramos nel match di Champions con la Juve, ora dal ritiro della nazionale argentina non ha risparmiato frecciatine. Infatti il centrocampista bianconero è tornato a parlare in un’intervista della sua esperienza a Parigi , ma non è sembrato molto sereno nel parlare in particolare di un suo ex compagno: Kylian Mbappè. Infatti il mediano albiceleste ha dichiarato: “Non posso parlare di Mbappè. Ho avuto dei rapporti con chi li ho avuti. Non posso parlare di qualcuno con cui non ho mai avuto una relazione umana”.

Insomma dichiarazioni forti dell’ex PSG che fa comunque pensare a come lo spogliatoio del Paris abbia dato sempre l’impressione di essere frammentato – quest’anno o anche altre volte Mbappè e Neymar non se le sono spesso risparmiate seppur civilmente, per fare un esempio. Vedremo se il fuoriclasse del PSG si farà sentire oppure le dichiarazioni saranno ignorate.

Rocco Scatà