MILAN, ITALY - JANUARY 13: Wanda Nara and Mauro Icardi attend the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at San Siro Stadium on January 13, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Così come qualche mese fa, ci sono cascati di nuovo. Mauro Icardi e Wanda Nara hanno deciso entrambi, ancora una volta verrebbe da dire, di vivere due vite separate e di lasciarsi. Com’è noto, qualche giorno fa è stata la stessa poliedrica argentina ad annunciare la fine della loro love story che prendeva le mosse a Genova, sponda Samp, e che poi è proseguita a Milano quando il centravanti vestiva la maglia dell’Inter.
L’argentino ex PSG però, sembra non voler dimenticare quello che è stato il suo legame amoroso con Wanda.
Iniziando dalla giornata di ieri, l’attaccante del Galatasaray aveva condiviso una Instagram story dal sapore nostalgico, che ritrae un suo tatuaggio raffigurante il numero 27, sovrastato dalle cifre “W e M“, indicanti rispettivamente le iniziali dei nomi dei due ex coniugi. A commento dello scatto le parole del calciatore: “Dolce 27“.
Quest’oggi si è riproposto sempre su Instagram, dove poche ore fa ha postato una foto che immortala i due ex coniugi durante un’abbraccio passionale. La descrizione è stata poi completata con una emoji ritraente un cuore contornato di stelle.
This post was last modified on 28 Settembre 2022 19:58
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…