Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Juventus, trovato l’erede di Alex Sandro: può arrivare a gennaio!

Calciomercato Juventus, trovato l’erede di Alex Sandro: può arrivare a gennaio!

La Juventus è in un periodo notoriamente non certo florido, tra risultati che non arrivano, infortuni, scelte non certo insindacabili da parte del driver Allegri ed anche ad una mezza rivoluzione che per gennaio e per la prossima stagione sembrerebbe cosa certa. Tra i tanti ad essere in dubbio sicuramente ci sono i vari Cuadrado e Di Maria, dove per il primo sembra prospettarsi anche l’ipotesi Inter a parametro zero, mentre il secondo ha optato per un annuale con opzione sul secondo, ma l’orientamento dell’argentino non sembrerebbe protendere per un bis.

Bensebaini Calciomercato Juventus

Un altro che potrebbe lasciare Torino a fine stagione è Alex Sandro, lasciando la fascia sinistra senza padrone dopo otto anni. I bianconeri già hanno trovato il sostituto, che potrebbe arrivare già a gennaio. Il nome in questione è quella di Bensebaini, esterno sinistro del Borussia Moenchengladbach che è in scadenza con il club tedesco e su cui Cherubini si sarebbe già mosso con largo anticipo. A riportarlo è la Bild.