Infortunio Brozovic, preoccupazione in casa Inter: le ultime

L’infortunio rimediato da Marcelo Brozovic durante la Nations League ha lasciato tutte le componenti dell’ambiente Inter nello sconforto totale.

Marcelo Brozovic Inter

Parziale lesione muscolare” comunica lo staff medico della nazionale croata, dunque, almeno un mese di stop. In una normale situazione, basterebbero circa 30 giorni per rivedere il centrocampista croato in campo, ma con un mondiale alle porte i tempi potrebbero prolungarsi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, e nulla oggi può essere dato per scontato, nemmeno la possibilità che il giocatore decida di recuperare con calma per non rischiare nulla in ottica Qatar. Qualora dovessero esserci complicazioni non è da escludere che il 2023 di Brozovic con l’Inter potrebbe essere già finito.

Il croato tornerà oggi a Milano ma non effettuerà altri esami per ora, sono previsti nuovi accertamenti tra venerdì e sabato.

Quindi, non buonissime notizie per Simone Inzaghi, che vede un altro big costretto allo stop. Ora molto probabilmente troverà spazio Asllani, sostituto naturale di Brozovic.

Impostazioni privacy