
Inter Inzaghi Brozovic
L’infortunio rimediato da Marcelo Brozovic durante la Nations League ha lasciato tutte le componenti dell’ambiente Inter nello sconforto totale.
“Parziale lesione muscolare” comunica lo staff medico della nazionale croata, dunque, almeno un mese di stop. In una normale situazione, basterebbero circa 30 giorni per rivedere il centrocampista croato in campo, ma con un mondiale alle porte i tempi potrebbero prolungarsi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, e nulla oggi può essere dato per scontato, nemmeno la possibilità che il giocatore decida di recuperare con calma per non rischiare nulla in ottica Qatar. Qualora dovessero esserci complicazioni non è da escludere che il 2023 di Brozovic con l’Inter potrebbe essere già finito.
Il croato tornerà oggi a Milano ma non effettuerà altri esami per ora, sono previsti nuovi accertamenti tra venerdì e sabato.
Quindi, non buonissime notizie per Simone Inzaghi, che vede un altro big costretto allo stop. Ora molto probabilmente troverà spazio Asllani, sostituto naturale di Brozovic.
This post was last modified on 27 Settembre 2022 11:19
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…