
GENOA, ITALY - AUGUST 22: Andrea Agnelli chairman of Juventus (R) chats with Pavel Nedved vice president of Juventus prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 22, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Arkadiusz Milik è arrivato in bianconero negli ultimi giorni del mercato estivo e ha ricevuto un’accoglienza tiepida da parte della tifoseria, che attendeva ormai da settimane il colpo Depay dal Barcellona.
Nonostante ciò però l’attaccante polacco ha convinto Allegri e i tifosi in questa prima parte di stagione, durante la quale si è dimostrato una delle poche certezze nella fase critica che sta attraversando la Juventus.
Il classe ’94 è arrivato in prestito dal Marsiglia per una cifra irrisoria e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve vorrebbe già riscattarlo dal club francese pagando i 7 milioni più bonus fissati durante la trattativa estiva.
Si tratta di un attestato di stima per il giocatore che, in pochissimo tempo, è riuscito a convincere società e tifosi garantendo un rendimento ben al di sopra delle aspettative.
Da rilevare che una percentuale dell’eventuale riscatto entrerà nella casse del Napoli, squadra in cui Milik ha militato dal 2016 al 2021.
Francesco Buffa
This post was last modified on 28 Settembre 2022 11:16
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…