Il Barcellona ha trovato l’erede di Busquets: arriva dalla Premier League

Il Barcellona, attraverso la nuova gestione Xavi, sta cercando di tornare ai vecchi splendori e l’ultima sessione di calciomercato sembra aver confermato le importanti ambizioni del club.

Dopo i grandi acquisti estivi, però, la dirigenza blaugrana sta iniziando a cercare un possibile erede dell’immenso Sergio Busquets.

Secondo quanto riporta Sport, il nome in cima alla lista dei desideri del Barca sarebbe quello del centrocampista del Wolverhampton, Ruben Neves.

Barcellona calciomercato Neves

Il calciatore portoghese, a sua volta, sembra voler approdare a tutti i costi in Liga; infatti, secondo le indiscrezioni, Neves avrebbe respinto, in estate, il corteggiamento di Liverpool e Manchester United.

Alla base del rifiuto si nasconde proprio la volontà di aspettare il Barcellona così da poter vestire la maglia balugrana.

La strada per un futuro matrimonio sembra ormai tracciata; sarà, invece, da capire se l’operazione possa prendere risvolti decisivi già nella sessione di calciomercato invernale o se direttamente durante la prossima estate.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy