
LONDON, ENGLAND - AUGUST 07: Erling Haaland of Manchester City celebrates with Joao Cancelo after scoring their team's first goal from the penalty spot during the Premier League match between West Ham United and Manchester City at London Stadium on August 07, 2022 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Florentino Perez guarda già al futuro del Real Madrid. Secondo As, il patron dei Blancos, dopo aver ringiovanito la squadra con i vari acquisti di Vinicious, Rodrygo, Camavinga, Valverde, Militao e Tchoumeni, avrebbe messo nel mirino due colossi del Manchester City: Erling Haaland e Joao Cancelo.
Per il terzino portoghese ex Juve e Inter, l’interesse risalirebbe a quando vestiva ancora la maglia del Valencia. In casa Real Joao Cancelo piace tanto e il costo del cartellino potrebbe essere alla portata vista l’età, non più giovanissima (29 anni), del calciatore. Potrebbe parlarsi di una cifra tra i 40 e i 50 milioni. Ancelotti sarebbe pronto a dargli in mano le chiavi della fascia sinistra, visto le alte richieste economiche di Mendy.
Il terzino del City gradirebbe la destinazione, così facendo seguirebbe le orme di alcuni suoi connazionali, vedasi Cristiano Ronaldo e Pepe.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 29 Settembre 2022 16:14
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…