FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Alex Meret goalkeeper of SSC Napoli greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tra le novità più piacevoli di questo avvio di stagione c’è sicuramente Alex Meret, che dopo essere stato a lungo in bilico tra le file del Napoli, si è preso una grossa rivincita nei confronti dei più scettici.
Alex Meret sarebbe ad un passo dal rinnovo con il club partenopeo, secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, potrebbe ricevere un aumento di stipendio a € 1,5M/anno + bonus fino al 2027.
Nel corso di questo campionato, l’estremo difensore ex Udinese, ha collezionato 7 presenze incassando solamente 5 gol. In diverse circostanze si è reso protagonista di interventi decisivi che hanno permesso alla formazione di Luciano Spalletti di superare momenti difficili del match.
Prestazione convincenti che avrebbero condotto la società partenopea a presentare un’offerta per il rinnovo di contratto.
This post was last modified on 29 Settembre 2022 8:55
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…