MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: The Internazionale fans show their support before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Times sgancia la bomba e la notizia potrebbe veramente entusiasmare gli appassionati del mondo del calcio.
Secondo il quotidiano britannico il nuovo proprietario del Chelsea, Todd Boehly, avrebbe proposto di creare una competizione che coinvolga i migliori giocatori dei principali campionati europei: Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola. Una sorta di All-Stars League.
Seppur con qualche critica, il progetto sarebbe in fase di studio e per il momento l’idea sarebbe quella di farli giocare in estate o durante la pausa invernale con le partite che si disputerebbero in giro per il mondo.
Le ipotesi delle possibili squadre nel team della Serie A ci sono Chiesa, Dybala, Maignan e Leao, con Victor Osimhen a guidare l’attacco; l’Inghilterra con Haaland supportato da Salah e Luis Diaz, poi l’immancabile De Bruyne con Rice nella regia di centrocampo. L’attacco del campionato spagnolo intriga sapendo che ci sono attaccanti come Benzema e Lewandowski supportati da Vinicius, mentre in mezzo al mix blaugrana-blancos c’è solo Gimenez dell’Atletico. Per la Bundesliga c’è Nkunku piena punta supportato dalla trequarti bavarese Manè, Musiala e Gnabry, mentre in porta Sommer al posto di Neuer.
Rocco Scatà
This post was last modified on 30 Settembre 2022 20:05
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…