
Atletico Madrid's Argentinian midfielder Rodrigo De Paul celebrates after scoring his team's first goal during the Spanish League football match between Real Sociedad and Club Atletico de Madrid at the Anoeta stadium in San Sebastian on May 22, 2022. (Photo by ANDER GILLENEA / AFP) (Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images)
In casa Atletico Madrid a tenere banco è la situazione che riguarda Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino, secondo quanto riporta Cope, avrebbe chiesto ed ottenuto un permesso per risolvere alcuni problemi famigliari in Argentina, dove avrebbe dovuto firmare i documenti che sancivano il divorzio dalla sua ex moglie Camila Homs.
Ma in realtà il calciatore non si troverebbe in Argentina, ma bensì a Miami, con la compagna la cantante Tini Stoessel che parteciperà alla cerimonia del Billboard 2022.
I tifosi non hanno preso benissimo la notizia e non hanno nascosto la rabbia nei confronti dell’argentino, che ha provato a giustificarsi dichiarando al quotidiano Marca, che quegli scatti non sono recenti, ma che si rifarebbero ad convocazione con la sua nazionale di mesi fa.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 1 Ottobre 2022 9:12
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…