
TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Alex Sandro of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La stagione della Juventus non ha ancora rivelato quale siano le reali potenzialità dell’organico a disposizione de di Massimiliano Allegri, ma la dirigenza bianconera sarebbe già al lavoro per costruire la squadra per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la priorità sarebbe quella di trovare un sostituto di Alex Sandro, che non offrirebbe più le garanzie necessarie per competere ad alto livello.
Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese, le alternative potrebbero essere rappresentate dal classe 2000 Andrea Cambiaso già di proprietà dei bianconeri e in prestito al Bologna, e da Luca Pellegrini che dovrebbe fare ritorno in bianconero alla fine del suo prestito all‘Eintracht Francoforte.
Non sarebbero da escludere però alcuni colpi a parametro zero, a tal proposito in cima alla lista dei bianconeri figurerebbe il nome di Grimaldo, che stando alle ultime voci, non rinnoverà il suo contratto con il Benfica.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 1 Ottobre 2022 9:33
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…