Futuro Zaniolo, c’è la novità sul rinnovo: la situazione

Una sola parola: Pilastro. Sempre più punto fermo di una società che lo ha cresciuto, di una tifoseria che lo ha accudito, di una squadra che lo ha forgiato. Sembra sia arrivata l’ora di blindare il suo contratto. O almeno di provare a farlo.

Vuole vincere ancora: dopo essere stato l’assoluto protagonista della vittoria in Conference League della sua Roma, vorrebbe regalare un’altra immensa soddisfazione al popolo capitolino. Vuole incantare ancora, allietare i tifosi di tutta Italia con la sua classe sopraffina. Si sente giallorosso, e sembra essere arrivato il momento di dimostrarlo.

Come riportato da calciomercato.com, Nicolò Zaniolo starebbe lavorando al rinnovo di contratto proprio con la Roma. Pare che durante questo periodo di sosta per le Nazionali, Zaniolo ed il suo agente, abbiano trovato un principio d’intesa con la società capitolina.

Nicolò Zaniolo Roma

 Per Zaniolo si parla di un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione fino al 2027. Sembra si stia anche discutendo di apporre al suo nuovo contratto una clausola rescissoria dal valore di 50 milioni di euro.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy